Su Booking scelgo gli hotel con ricarica incorporata

Da non molto tempo, oltre al wi-fi gratuito, al parcheggio interno e alla palestra, si è aggiunta una nuova possibilità, quella di avere in loco una stazione di ricarica per le auto elettriche.

La competizione tra gli hotel, infatti, non riguarda solo i prezzi, e il comfort delle stanze, ma si è spostato su un campo diverso e più ampio: quello dei servizi aggiuntivi offerti alla clientela.

UN SERVIZIO APPREZZATO DAI TURISTI
Soprattutto per gli hotel che hanno una clientela europea, dove le auto elettriche sono molto più diffuse che in Italia, le stazione di ricarica possono rappresentare un modo intelligente e profittevole per differenziarsi dalla concorrenza, offrendo un servizio che i turisti apprezzano di sicuro.

I TEMPI DI RICARICA
Al rientro dalle attività giornaliere, il parcheggio degli hotel è il posto giusto per lasciare l’auto custodita e caricarla.
La ricarica notturna, che va dalle 6 alle 10 ore, è il lasso di tempo ideale per “fare il pieno” all’auto elettrica, in modo che sia pronta per il viaggio del giorno successivo.

Con Viaggia Elettrico ricarichi da casa senza pensieri

Il caricatore giusto per casa tua

Ti consigliamo noi (o puoi scegliere tu) la wallbox intelligente più adatta alle tue esigenze e che non ti fa saltare il contatore di casa.
Così ricarichi senza pensieri.

Assistenza

Ti offriamo l’assistenza gratuita e la garanzia 24 mesi

Sopralluogo

Prima di acquistare il caricatore, faremo un sopralluogo a casa tua, per verificare l’impianto elettrico e offrirti la nostra installazione certificata. Dopo il sopralluogo riceverai il preventivo dettagliato con tutte le voci di costo esplicitate.


Categories


4 cose che devi assolutamente sapere:

clicca qui per leggere le risposte alle domande più comuni sulle auto elettriche e la loro ricarica

Social Links
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *