Sei interessato a entrare nel mondo della mobilità elettrica? Vorresti diventare il punto di riferimento della tua zona per la ricarica delle auto elettriche?
Benvenuto tra i nostri partner!
Noi di Viaggia Elettrico dal 2018 ci siamo specializzati nelle installazioni di wallbox per la ricarica delle auto elettriche e, con i nostri partner nel nord Italia, nel 2021 abbiamo fatto più di 130 installazioni.
Il nostro obiettivo è quello di ampliare la nostra rete e diventare un punto di riferimento in tutta Italia.
Saremo lieti di condividere con voi la nostra competenza e la nostra esperienza in questo nuovo mercato che è in rapida crescita.
Viaggia Elettrico dà supporto tecnico e fornisce le wallbox agli installatori partner che lavorano con noi, così che possano offrire ai loro clienti prodotti affidabili e certificati, ottenere assistenza in caso di problemi e rimanere sempre aggiornati sulle novità tecniche e normative.
Agli installatori che lo desiderano, daremo accesso alla nostra rete di vendita, che è in grado di ottenere non contatti grezzi, ma clienti selezionati con i quali lavorare, ciascuno nella sua area.
I nostri clienti, infatti, sono già stati verificati e sono già realmente interessati a un sopralluogo tecnico, così che rappresentino per la tua azienda un’opportunità di lavoro concreta.
E’ un metodo di lavoro collaudato, che in questi anni ha permesso ai partner di Viaggia Elettrico di lavorare costantemente sul territorio, ricevendo di continuo richieste per sopralluoghi e installazioni.
Sei un elettricista che si occupa di impiantistica civile o industriale?
Lavori nel campo delle manutenzioni elettriche?
Hai l’abilitazione tecnica per lavorare sugli impianti elettrici, con lettera A, secondo DM 37/2008?
COMPILA IL FORM QUI SOTTO!
Verrai ricontattato subito per cominciare a lavorare con noi.
Contattaci, così possiamo farti avere tutte le informazioni che ti servono.
Vuoi installare una wallbox nel tuo garage? Ti serve una colonnina per il tuo posto auto?
Con il BONUS COLONNINE potrai pagarla l’80% in meno!
Il Bonus è un vero e proprio rimborso e copre il costo dell’acquisto e dell’installazione della wallbox per casa tua.
Ad oggi, settembre 2024, sono state utilizzate circa il 40% delle risorse messe a disposizione dal Ministero (20 milioni di Euro) quindi sei ancora abbondantemente in tempo per richiedere il Bonus
Leggi qui per maggiori informazioni.