DAZE

Daze è una startup al 100% italiana, che ha portato l’innovazione e la ricerca tecnologica ai massimi livelli.
Tutto è nato da un’idea di due amici, Andrea Daminelli e Giacomo Zenoni, che hanno portato avanti i loro studi di ingegneria meccanica insieme e hanno concepito il primo sistema di ricarica conduttiva automatica per auto elettriche.
Da lì in poi successi, i premi e le numerose richieste di collaborazione da parte dei principali attori dell’Energia e dell’Automotive.

DAZEBOX HOME

Disponibile in versione monofase e trifase, con cavo integrato (Home T) e con presa (Home S), Dazebox Home è una stazione di ricarica progettata per integrarsi in ogni ambiente, esterno o interno. Il nuovo HMI con LED multicolore permette di accedere velocemente a più informazioni, come la potenza di ricarica, lo stato di blocco, il collegamento al veicolo e l’allaccio all’impianto fotovoltaico.
Dazebox Home è stata progettata con un design evoluto che permette di integrare le sue forme e le sue linee in qualunque tipo di ambiente, senza stonare. Anche gli occhi si riempiranno di energia.
 
Dazebox non limita la progettazione degli spazi: rende possibile le installazioni multiple, si adatta agli spazi privati e a quelli condivisi, può essere inserita in ambienti commerciali e in ambienti domestici. Può riempire di energia ogni progetto.
 
Ricaricate solo nei giorni e negli orari che preferite. Impostando la funzione di blocco automatico, è possibile selezionare le fasce orarie in cui la ricarica è più pratica e conveniente. Non lasciatevi sfuggire il tempo.
 
 
Dazebox Home T
Dazebox Home S
Dazebox Home S
Dazebox C

DAZEBOX C

Dazebox C è la wallbox perfetta per la casa, permettendo una ricarica semplice e veloce per la tua auto elettrica. Grazie al sistema Dynamic Power Management, Dazebox C monitora attivamente le utenze della casa, erogando alla macchina sempre la massima potenza disponibile. Nella versione monofase, inoltre, il Dynamic Power Management permette di utilizzare l’energia prodotta dal sistema fotovoltaico, per caricare l’auto ancora più velocemente.

Una volta impostato il limite di potenza della nostra abitazione, il Dynamic Power Management (DPM) regola in modo automatico la potenza erogata per la ricarica dell’auto, impedendo di superare i limiti di consumo tenendo conto delle variazioni di energia disponibile in ogni situazione. Accendere o spegnere gli elettrodomestici durante la ricarica dell’auto non causerà mai più blackout.