Daze Technology è una startup al 100% italiana che ha portato l’innovazione e la ricerca tecnologica ai massimi livelli. Tutto è nato da un’idea di due amici, Andrea Daminelli e Giacomo Zenoni, che hanno portato avanti i loro studi di ingegneria meccanica insieme e hanno concepito il primo sistema di ricarica conduttiva automatica per auto elettriche. Da lì in poi successi, i premi e le numerose richieste di collaborazione da parte dei principali attori dell’Energia e dell’Automotive.
Nuova Dazebox C
DAZEBOX
Design Italiano, smart led e ficilità di utilizzo. Queste le caratteristiche di DazeBox, il caricatore pensato per il box di casa. Questo prodotto è nato dalla collaborazione tra DazeTechnology e il partner ENGIE eps ed è diventato la dotazone ufficiale delle seguenti auto FCA: 500 Elettrica e First Edition di Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe.
I tagli di potenza disponibili sono 2: con una potenza massima (regolabile a seconda delle necessità) di 22 kW per impianti trifase e di 7,4 kW per impianti monofase. Il cavo di ricarica è integrato ed è di tipo 2.
DAZEMAX
Scocca metallica, resistente, facile da usare. DazeMax, con la sua scocca realizzata in acciaio verniciato a polvere, è IP54 ed è pensato per resistere ad atti vandalici ed urti di vario genere.
La potenza disponibile è di 22kW (per le installazioni trifase), ma può essere settata al momento dell’installazione o in seguito a seconda delle necessità.