Ricarica domestica intelligente: la formula E.ON per il risparmio perfetto

E.ON, uno dei principali gruppi energetici europei, offre una soluzione pensata per chi vuole ricaricare la propria auto elettrica con la certezza del risparmio più elevato e del massimo relax. In altre parole, una soluzione per una ricarica intelligente.

Il segreto non è solo utilizzare le fasce orarie in cui il prezzo della componente energia è il più conveniente, ma anche gestire le ricariche grazie a una particolare funzionalità dell’app E.ON Home (Car Connect) che consente di programmare la ricarica nelle ore in cui l’energia costa meno. Il risultato di questa combinazione è quello di ottenere la massima efficienza al prezzo sempre più conveniente. Il tutto con pochi e semplici passaggi sullo smartphone.

Verifica che la tua auto sia presente nella lista di veicoli compatibili qui

La tecnologia che ricarica la tua auto quando l’energia costa meno

E.ON Luce Drive Smarty rappresenta una vera innovazione nel panorama italiano. È la prima soluzione che integra l’offerta luce con la ricarica intelligente dell’auto elettrica. In particolare, il servizio Car Connect consente un risparmio flessibile, con una ricarica da remoto, in base alle proprie preferenze di ricarica.

Inoltre permette una ricarica vantaggiosa durante le ore notturne, dalle 23:00 alle 07:00, quando l’energia costa meno, e una gestione intelligente della ricarica, grazie alle preferenze e alla programmazione.

Il funzionamento è semplice ed efficace: basta sottoscrivere l’offerta E.ON Luce Drive Smarty, scaricare l’app E.ON Home, attivare la funzionalità Car Connect, collegare l’auto all’app e fruire di tutti i vantaggi della ricarica intelligente. Il sistema fa tutto da solo, sulla base delle preferenze di ricarica impostate.

Clicca QUI per leggere i vantaggi dell’offerta.

Verifica che la tua auto sia presente nella lista di veicoli compatibili QUI

 

Non solo mobilità elettrica, un impegno a 360 gradi per la sostenibilità

E.ON è tra i più importanti operatori europei di reti e infrastrutture energetiche. Le sue soluzioni per favorire la mobilità elettrica fanno parte di una più ampia strategia che si basa su crescita, sostenibilità e digitalizzazione. In Europa e in Italia E.ON vuole guidare la transizione energetica, un processo che va oltre il passaggio dalle fonti fossili a quelle rinnovabili e ripensa completamente il modo in cui produciamo, distribuiamo e consumiamo energia. È una trasformazione che ha bisogno di un sistema flessibile, in grado di far incontrare in tempo reale disponibilità energetica e picchi di domanda. Un’offerta luce che privilegia le fasce notturne per la ricarica dell’auto va proprio in questa direzione.

Più in generale, tutte le soluzioni E.ON, dalle offerte luce a quelle gas, dalla climatizzazione al fotovoltaico, integrano tecnologia all’avanguardia e sensibilità ambientale. Una nuova energia, più indipendente, decentralizzata e certificata da fonte rinnovabile tramite Garanzie di Origine (1), diventa così decisiva per un futuro più sostenibile, dal punto di vista economico, sociale e ambientale.


(1) L’intero quantitativo di energia elettrica che utilizzerai sarà certificata come proveniente in via esclusiva da impianti alimentati da fonti rinnovabili tramite l’annullamento di certificati “GO” (Garanzie di Origine). Ti garantiamo l’annullamento delle GO per un quantitativo di energia elettrica immessa in rete e prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili pari a tutta l’energia elettrica che ti forniremo, in conformità a quanto previsto da ARERA nella Del. ARG/elt 104/11 del 28/07/2011 e successive modifiche e integrazioni. Le GO, emesse dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE) o altri enti omologhi europei, sono vendute sul mercato, permettendo ai fornitori di certificare l’energia somministrata come proveniente da fonti rinnovabili in favore dei clienti finali. Maggiori informazioni sul sistema GO sono disponibili sul sito www.gse.it Per maggiori informazioni sull’impegno di E.ON per un futuro più sostenibile visita la pagina: Sostenibilità: E.ON Energia (eon-energia.com)

Con Viaggia Elettrico ricarichi da casa senza pensieri

Il caricatore giusto per casa tua

Ti consigliamo noi (o puoi scegliere tu) la wallbox intelligente più adatta alle tue esigenze e che non ti fa saltare il contatore di casa.
Così ricarichi senza pensieri.

Assistenza

Ti offriamo l’assistenza gratuita e la garanzia 24 mesi

Sopralluogo

Prima di acquistare il caricatore, faremo un sopralluogo a casa tua, per verificare l’impianto elettrico e offrirti la nostra installazione certificata. Dopo il sopralluogo riceverai il preventivo dettagliato con tutte le voci di costo esplicitate.


Categories


4 cose che devi assolutamente sapere:

clicca qui per leggere le risposte alle domande più comuni sulle auto elettriche e la loro ricarica

Social Links
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *